Ristorazione


Ho bisogno di conoscere la storia di un alimento. Devo sapere da dove viene. Devo immaginarmi le mani che hanno coltivato, lavorato e cotto ciò che mangio.

(Carlo Petrini)

Pappardelle fatte in casa da Lina, la moglie di Franco, con farina di grano duro della cultivar “Senatore Cappelli” e farina di grano tenero della cultivar “Frassineto”, condite con i funghi porcini di Cusano Mutri e la zucca del proprio orto.


Tutto parta dalla terra e quindi dai Grani. Utilizziamo rigorosamente i nostri grani antichi. Franco (titolare dell’azienda) è orgoglioso custode dei semi delle antiche varietà di grano.

La nostra è una cucina di tipo rurale, fatta di piatti tradizionali e materie prime semplice, esclusivamente di nostra produzione.

Prelibati salumi lavorati nel nostro laboratorio, senza additivi e conservanti. Carni di Maialini Neri di razza Casertana allevati nella nostra Azienda con metodi tradizionali.

Ortaggi, Uve da vino, olive per la produzione dell’olio extra vergine di oliva RIGOROSAMENTE BIOLOGICI



Spesa in Fattoria

al termine del pranzo potrai portare con te i nostri prodotti potrai così continuare a degustarli a casa. La nostra Azienda Agricola, certificata “Sapori di Campania” fa parte del circuito “Spesa in Fattoria“.